La sua forma ha costituito un elemento di dibattito e ha reso Juicy Salif uno degli oggetti più rappresentativi del decennio, progettato da Philippe Starck per Alessi nel 1990.
Davanti ad un tema apparentemente banale come può essere uno spremiagrumi, il designer risponde con una forma rivoluzionaria, che ricorda un ragno allungato, creando stupore ed interesse e rendendo questo oggetto uno degli accessori più desiderati per la propria cucina, tanto da diventare elemento scultoreo di arredo trascendendone l'uso.
Eliminato il contenitore per il succo, funzione svolta dal bicchiere stesso, è realizzato in un unico pezzo in acciaio inossidabile.
Ricevi subito il tuo ordine. Goditi il tuo acquisto e prenditi il tempo per pagarlo lentamente.
* Gli addebiti avverranno automaticamente sul metodo di pagamento scelto. "Paga in 3 rate" è disponibile con VISA, Mastercard e AMEX. In alcuni casi potrebbe essere richiesto il pagamento di una prima rata più elevato rispetto alle rimanenti. Leggi tutte le T&C su www.scalapay.com.