Viridarium - Ricette al Profumo di Lavanda
Data: Giovedi 18 Aprile 2013 Ore 19:30
Durata: 2h
Adatto A: Tutti
Durata: 2h
Adatto A: Tutti
La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.
Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-100
0,00 €
Quick Overview
La lavanda è conosciuta fin dai tempi più antichi per le sue molteplici proprietà medicinali ed estetiche. L\'aroma del suo fiore contrariamente a tante altre specie, si conserva a lungo anche se secco. La lavanda può essere usata anche in cucina: nella preparazione di dessert, per aromatizzare frutta e marmellate, per insaporire in modo delicato i dolci al cucchiaio ed il gelato, può essere anche spolverizzata sulla carne alla griglia. Cristina, padrona di casa dell’Agriturismo Viridarium svelerà qualche segreto rubato dalla sua cucina utilizzando le antiche erbe e ingredienti del passato.