Una farfalla in cucina, con Cose Buone e lo chef Gianni Addonizio

Data: Domanica 19 Marzo 2017 Ore 17:30
Durata: 2h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-276
0,00 €
Quick Overview
Per noi italiani la tavola è il miglior social network. A tavola ci si consoce e nascono amori, amicizia e affari. La tavola unisce e può avvicinare il mondo dei bambini a quello degli adulti, e viceversa. Davide e Daniela, della cacioteca, salumeria e vinoteca “Cose Buone” a Polesine di Pegognaga, hanno raccolto le ricette che tanti chef, anche stellati, hanno scritto “a misura di bambino” e, attraverso la cucina, ci racconteranno di come la nascita del loro secondo genito Giovanni abbia unito il mondo degli adulti e dei bambini. La loro esperienza ha dato origine a due libri, diversi ma complementari, che presenteranno nella nostra cucina. A cucinare con loro lo chef Gianni Addonizio del ristorante “Il tartufo” di Revere.