Approfitta della spedizione GRATUITA a partire da €59,90

Merenda di Halloween

Data: Sabato 29 Ottobre 2022 Ore 18:00
Durata: 2h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-381
55,00 €
Quick Overview
Un pomeriggio dedicato alla cucina con l'ingrediente principe di questa stagione, nonché la regina della festa di Halloween: la ZUCCA!
Daniela preparerà una merenda sfiziosa a base di zucca: piccoli hamburger come portata principale e una ciambella di zucca dolce come dessert.
Vi aspettiamo per festeggiare Halloween insieme!

Per ricevere un coupon per partecipare gratuitamente ad uno dei nostri eventi, sarà sufficiente un acquisto minimo di 55,00 euro presso il nostro store (valido per una sola persona ed un solo evento).

In The Kitchen

Daniela Menclossi

Milanese classe 1971 con la passione per la cucina nata tra i fornelli della mamma e l’orticello coltivato con cura.

Dal 1988 lavoro tra i fornelli ricercando qualità e professionalità non accontentandomi mai.

Con la mia evoluzione e crescita professionale inizio la carriera di personal chef affrontando ogni evento come se fosse una sfida personale e cercando il meglio.

Di pari passo con la mia crescita mi interfaccio e appassiono al mondo della panificazione e delle farine con sempre più crescente curiosità e professionalità!

La passione per il mondo della panificazione mi ha permesso, da qualche anno a questa parte, di iniziare a collaborare con l’azienda francese “Emile Henry”, leader nel settore della produzione di ceramiche per la cucina.

Per me la cucina non è solo lavoro ma qualcosa di più: è arte, è poesia, è la melodia che ho scelto come colonna sonora della mia vita.