La cucina Vegetariana Bioanch'io e Peccati di Gola

Data: Sabato 2 Febbraio 2013 Ore 18:00
Durata: 2h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-84
0,00 €
Quick Overview
La cucina vegetariana, ovvero quella che esclude carne e pesce dalla dieta, e la cucina vegana, che invece esclude ogni proteina di origine animale dalla dieta, sono diventati una scelta di vita per moltissime persone. Tuttavia, per chi abbraccia la cucina vegetariana o vegana può diventare difficile riuscire a fare una dieta equilibrata senza sapere dove poter reperire molti prodotti e soprattutto, tenendo presente che molti piatti della cucina italiana sono a base di carne, pesce o formaggio, diventa non immediato trovare delle alternative con ricette gustose. Ecco perché andare a un corso di cucina è un modo per prendere confidenza con la dieta che abbiamo scelto e conoscere tantissimi alimenti e tantissimi spunti per imparare una cucina gustosa e soprattutto completa. Il corso, in collaborazione con la scuola di cucina \"Peccati di Gola\" e con \"Bioanch\'io\", la bottega dei prodotti e cibi sani. Il corso è completamente gratuito con iscrizione obbligatoria.