A CAUSA DELL'ELEVATO NUMERI DI ORDINI LE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI, CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

Degustazione Birre Artigianali con Stefania Pompele – Un viaggio sensoriale unico

Data: Friday 6 Dicembre 2024 Ore 16:30
Durata: -
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-444
0,00 €
Quick Overview

Preparatevi per un evento speciale all’insegna del gusto e della scoperta in cui avrete l’opportunità di vivere un’esperienza sensoriale guidata dall’esperta Stefania Pompele, professionista di altissimo livello nel campo dell’analisi sensoriale e dell’enogastronomia.

Stefania, panel leader e docente presso prestigiose istituzioni, ti accompagnerà in un’affascinante degustazione di tre birre selezionate:

  • Birra di Parma Imperial Pils di Ceci 1938: una Pils dove il sapiente dosaggio di malti di alta qualità e luppoli attentamente selezionati ha dato vita ad una chiara di carattere.
  • Scaldabanchi del Birrificio Inesistente: lo stile Porter riveduto e corretto dai ragazzi del Birrificio Inesistente: scura, con sentori di caffè e cioccolato, corpo medio e un carattere tostato.
  • Audace di Via dei Birrai 32: La Belgian Golden Strong Ale di grande carattere, perfetta per chi ama sapori complessi e raffinati che chiuderà la degustazione con eleganza.

A completare questa esperienza, assaggeremo deliziose preparazioni da forno create dallo chef Marcello Calendi, perfettamente abbinate alle birre.

Non Mancate!



In caso di No Show (mancata presentazione) il cliente è tenuto ad avvertire al n. 0376/448276. Grazie.

In The Kitchen

Stefania Pompele

Veronese, un diploma agroalimentare e una sete atavica che si ripresenta in maturità. Dopo una formazione nel mondo del vino (Onav e AIS), si specializza in meccanismi percettivi e analisi sensoriale al Centro Studi Assaggiatori. Panel leader, si occupa di formazione collaborando con istituti alberghieri ed enti privati. La birra? È colpa di quella sete atavica e di un amico birraio. Dice che le riesca bene berla, ma ogni tanto ne parla/scrive anche.