Cucina straniera: tre ricette facili e veloci
Data: Domanica 14 Maggio 2017 Ore 18:00
Durata: 2h
Adatto A: Tutti
Durata: 2h
Adatto A: Tutti
La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.
Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-281
0,00 €
Quick Overview
L'estate sta arrivando e la voglia di viaggiare si fa sentire. Mentre aspettiamo che iniziano le vacanze, iniziamo a viaggiare portando sulla tavola piatti facili e veloci della cucina straniera. Domenica 14 maggio, lo chef Giorgio Giambelli ci insegnerà a cucinare tarte tatin, paella e involtini di lonza in agrodolce con carote e coste allo zenzero. È facile preparare questi piatti con le tecniche, le pentole e gli strumenti giusti. Lo chef Giorgio Giambelli utilizzerà le padelle Lagostina della linea Ingenio. Evento gratuito con iscrizione obbligatoria.