Coperta a nido d'ape, morbida e versatile è ideale non solo come coperta ma anche come copridivano, una scelta senza tempo. Offre la perfetta combinazione di comfort e stile.
E' l'equilibrio ideale tra leggerezza e calore, garantendo una fruibilità tutto l'anno. Elegante coperta per divano, sedia a dondolo, picnic, copriletto.
Materiale: 100 cotone
Dimensioni: 130cm x 150 cm.
Lavare in lavatrice a 40°C Non candeggiare Asciugatura a temperatura ridotta Stirare a max 150°C Non lavare a secco.
Ricevi subito il tuo ordine. Goditi il tuo acquisto e prenditi il tempo per pagarlo lentamente.
* Gli addebiti avverranno automaticamente sul metodo di pagamento scelto. "Paga in 3 rate" è disponibile con VISA, Mastercard e AMEX. In alcuni casi potrebbe essere richiesto il pagamento di una prima rata più elevato rispetto alle rimanenti. Leggi tutte le T&C su www.scalapay.com.