Approfitta della spedizione GRATUITA a partire da €59,90

Showcooking con Cooker Girl | 18:15 - 19:00

Data: Sabato 23 Marzo 2024 Ore 20:15
Durata: 45 min
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-421
0,00 €
Quick Overview

Abbiamo il piacere di ospitare nella nostra cucina presso il nostro store Aurora Cavallo, conosciuta come Cooker Girl sul web.

Aurora utilizzerà per l'occasione il nuovo set di padelle Torre di Zwilling Ballarini, che potrete poi acquistare durante l'evento stesso e all'interno del quale troverete un bellissimo omaggio: l'ultimo libro di Aurora autografato!

Vi aspettiamo in tanti!

In The Kitchen

Aurora Cavallo alias Cooker Girl

Aurora ha iniziato a cucinare giovanissima; in pochi anni attorno a lei si è formata una community sempre più numerosa a cui, sui suoi canali social, non smette di proporre sempre nuove ricette.

Fin dall'inizio della sua formazione, i sapori della terra di origine e della tradizione si sono mescolati a quelli incontrati nei viaggi all'estero. Dopo le prime esperienze lavorative in Italia e in Francia, innamorata dei lievitati, ha perfezionato le sue abilità a Copenaghen, soggiorno da cui è nato il suo secondo libro, Come l'acqua per a farina.

Nel 2022 è stata indicata da "Forbes Italia" come una dei cinque creator più influenti sui social media.

Sempre nel 2022 ha ricevuto il prestigioso Cook Award da "Il Corriere della Sera" e "Fortune Italia" l'ha inserita nella lista dei migliori 25 creator del nostro Paese.

Durante l'estate del 2023 ha vissuto a New York lavorando presso One White Street, ristorante a 1 stella Michelin.

Nello stesso anno pubblica il suo terzo libro Storie di cucina - Ricette per viaggiare tra gusti e sensazioni.