Pasta fresca italiana-africana con Chef Aziz

Data: Sabato 20 Gennaio 2024 Ore 19:00
Durata: 1,5 h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-414
0,00 €
Quick Overview
La pasta fresca fatta in casa è simbolo di italianità per eccellenza, ma la sua versatilità la rende perfetta ed aperta alle sperimentazioni. Ecco allora che Chef Aziz ci regalerà una rivisitazione del classico raviolo con contaminazioni africane, proprie della sua terra d'origine: ravioli ripieni di platano, mazzancolle e lime, accompagnati da una crema al datterino leggermente affumicato.

Evento gratuito con iscrizione obbligatoria.

Data l'elevata richiesta di partecipazione ai nostri eventi, per garantire a tutti di essere nostri ospiti si potrà assistere a solo due eventi al mese e l'iscrizione sarà valida per una singola persona.


Qualora foste impossibilitati a presentarvi all'evento, chiediamo la cortesia di comunicarcelo via telefono o via e-mail. Grazie.

In The Kitchen

Aziz

Origini africane, cresciuto nel Veronese, ha realizzato il sogno di un suo locale dopo essersi fatto conoscere sui social.

La sua filosofia promette di far vivere emozioni strong attraverso vere e proprie esperienze di palato capaci di risvegliare i 5 sensi.

Tecnologie avanzate e materie prime di qualità sono gli strumenti con i quali lo Chef ci regala le sue migliori interpretazioni di food.